Notizie

Dal 14 ottobre riprendono a Casa Fenderl “I pomeriggi della mediaetà”

VITTORIO VENETO, 9 OTT. 2013 – Riprendono, dopo la pausa estiva, “I pomeriggi della mediaetà”, gli incontri pubblici organizzati dall’associazione Media@età di Vittorio Veneto, promotrice di iniziative destinate a quella fascia di popolazione che affronta il passaggio tra l'età matura e quella anziana. L’appuntamento è da martedì 14 ottobre 2014 presso Casa Fenderl (in via San Gottardo 91 a Vittorio Veneto).

Il primo pomeriggio della mediaetà (martedì 14 ottobre dalle 16 alle 18) propone un viaggio nel mondo musicale e nella canzone d’autore. Guidati da Rita e Guido Corocher, soci dell’associazione, si intraprenderà un viaggio alla scoperta e all’ascolto della produzione letteraria e musicale di Roberto Vecchioni. Partendo dai testi di questo cantautore, che affrontano temi letterali e filosofici, ci sarà anche modo di riflettere sulla loro attualità.

“I pomeriggi della mediaetà” proseguiranno, a novembre, con un approfondimento dedicato alla fotografia come diario di emozioni ed espressione di creatività, affiancato da una parte pratica sull’utilizzo delle macchine fotografiche tradizionali e digitali. L’appuntamento è per mercoledì 5, 12, 19 e 26 novembre dalle 16 alle 18, sempre a Casa Fenderl.

Gli incontri sono a ingresso libero. Per informazioni 338/1961456 o 0438/474747 – e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - www.mediaeta.org.

The Best betting exchange http://f.artbetting.net/
Full reviw on bet365 b.artbetting.net by artbetting.net
www.bigtheme.net

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci