Agorà

Agorà – caleidoscopio di persone e attività ha come obiettivo mettere a disposizione dei giovani la rete di relazioni, competenze e capacità che si trovano nel volontariato locale per dare loro nuovi stimoli, nuove risorse, nuovi strumenti per capire ciò che vorrebbero diventare e ciò che vorrebbero essere.

E' un foro urbano della vita collettiva, dove innovazione e tradizione si incontrano e si alleano.

 

Il Coordinamento mette in campo le proprie capacità di rete, di relazioni, di competenze per sostenere i giovani in un percorso del fare (imparare facendo) attraverso iniziative concrete da realizzare con le realtà associative, sia solidali che di mestiere, le istituzioni educative, sociali e politiche del territorio della Sinistra Piave con l’obiettivo ambizioso, di accompagnare i giovani nel loro percorso individuale di rafforzamento della propria identità, di acquisizione di competenze, di realizzazione di attività.

Il progetto è realizzato in collaborazione con 23 realtà del privato sociale del territorio, con l'Ulss7 e la Conferenza dei sindaci, ed è finanziato dal Centro di Servizio per il Volontariato della provincia di Treviso nell’ambito del bando “La vita non aspetta”. 

Alcuni dei laboratori/corsi avviati con Agorà:

The Best betting exchange http://f.artbetting.net/
Full reviw on bet365 b.artbetting.net by artbetting.net
www.bigtheme.net

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Approfondisci